Allora, premesso che a me andava bene anche se vinceva Valerio, anche se preferivo Ale, in quanto sono una Amoroscanina *.* Però secondo me, vero o non vero, truccato o non truccato, è giusto perchè Alessandra è BRAVA. E' giusto che abbia vinto lei. Poi, ovvio, non è giusto nei confronti di chi ha votato Valerio... comunque io personalmente non ci do tanto peso, visto che queste polemiche nascono dopo OGNI vittoria, ogni anno. C' è sempre qualcuno a cui non stanno bene i fatti, ed è normale che le scanine un po' stanno male perchè non ha vinto Vale, anch' io al posto loro rosicherei e pure tanto... !! E' comprensibile... però... Ale ha vinto, finalmente vince un talento. Forza Ale e anche Vale! (L)
Tenete conto che è il parere di un' Amoroscanina, quindi sono obiettiva u.ù
Se sarai migliore magari, ti sveglieranno presto e sarà già domani.
Group: Member Posts: 46
Status:
Il fatto che il televoto fosse truccato, già si sapeva. E io, nonostante sia convinta che Alessandra abbia meritato di vincere, sono tremendamente delusa dal programma. Ho capito che non avrebbero fatto vincere Valerio da quando è entrata in gioco la competizione con x-factor. Valerio si era presentato a x-factor senza essere preso, di conseguenza non avrebbe MAI potuto vincere Amici. Avrei fatto vincere Valerio, sì. Perchè era questo che il pubblico voleva.. e non diciamo fesserie! Aveva tantissime fan che lo sostenevano molto di più degli altri 3 finalisti. Ma adesso tanto è inutile pensarci perchè quello che conta è il fuori e non il dentro di Amici. Ora l'importante è sostenere Valerio comprando i cd ecc. non discutere sul fatto che il televoto non fosse vero quella sera!
Precipitavo da una favola quel giorno là che non sei più tornata. avevi messo in una scatola le tue promesse sopra un aquilone, di parole mi facevo imbrogliare. Precipitavo da una favola. io ti aspettavo ma non sei tornata. la consuetudine fa barcollare. non ti abituare tutto può cambiare.. il tuo maglione dentro un cartone. nella notte cambiano i colori, grazie al cielo col sole vengon fuori. se saremo tutti quanti migliori ci sveglieremo presto e sarà già domani. corri, corri, corri vai alla porta, grazie al cielo qualcuno fuori ti aspetta. se sarai migliore magari ti sveglieranno presto e sarà già domani. adesso sono fuori dalla favola. adesso io lo so perchè non sei tornata. ho conservato quella scatola, le tue bugie in un mare di parole la solitudine può fare male non ti arrabbiare tutto può cambiare. nella notte cambiano i colori grazie al cielo col sole vengon fuori. se saremo tutti quanti migliori ci sveglieremo presto e sarà già domani. corri, corri, corri vai alla porta, grazie al cielo qualcuno fuori ti aspetta. se sarai migliore magari ti sveglieranno presto e sarà già domani. Se sarai migliore magari, ti sveglieranno presto e sarà già domani.