• SQUADRA BLU '09 OFFìCìAL`

Reply
Polemiche, polemiche e polemiche
view post Posted on 8/4/2009, 12:00Quote

© »Kìka;

Group: ,STAFF

Status: Utente anonimo

Dite la vostra opinione o.ò Click

Allora, premesso che a me andava bene anche se vinceva Valerio, anche se preferivo Ale, in quanto sono una Amoroscanina *.* Però secondo me, vero o non vero, truccato o non truccato, è giusto perchè Alessandra è BRAVA. E' giusto che abbia vinto lei. Poi, ovvio, non è giusto nei confronti di chi ha votato Valerio... comunque io personalmente non ci do tanto peso, visto che queste polemiche nascono dopo OGNI vittoria, ogni anno. C' è sempre qualcuno a cui non stanno bene i fatti, ed è normale che le scanine un po' stanno male perchè non ha vinto Vale, anch' io al posto loro rosicherei e pure tanto... !! E' comprensibile... però... Ale ha vinto, finalmente vince un talento. Forza Ale e anche Vale! (L)

Tenete conto che è il parere di un' Amoroscanina, quindi sono obiettiva u.ù

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 12:52Quote

Se sarai migliore magari, ti sveglieranno presto e sarà già domani.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 20:51

Il fatto che il televoto fosse truccato, già si sapeva. E io, nonostante sia convinta che Alessandra abbia meritato di vincere, sono tremendamente delusa dal programma. Ho capito che non avrebbero fatto vincere Valerio da quando è entrata in gioco la competizione con x-factor. Valerio si era presentato a x-factor senza essere preso, di conseguenza non avrebbe MAI potuto vincere Amici.
Avrei fatto vincere Valerio, sì. Perchè era questo che il pubblico voleva.. e non diciamo fesserie! Aveva tantissime fan che lo sostenevano molto di più degli altri 3 finalisti. Ma adesso tanto è inutile pensarci perchè quello che conta è il fuori e non il dentro di Amici. Ora l'importante è sostenere Valerio comprando i cd ecc. non discutere sul fatto che il televoto non fosse vero quella sera!

image image image
credits to Delilah

Precipitavo da una favola quel giorno là che non sei più tornata. avevi messo in una scatola le tue promesse sopra un aquilone, di parole mi facevo imbrogliare. Precipitavo da una favola. io ti aspettavo ma non sei tornata. la consuetudine fa barcollare. non ti abituare tutto può cambiare.. il tuo maglione dentro un cartone. nella notte cambiano i colori, grazie al cielo col sole vengon fuori. se saremo tutti quanti migliori ci sveglieremo presto e sarà già domani. corri, corri, corri vai alla porta, grazie al cielo qualcuno fuori ti aspetta. se sarai migliore magari ti sveglieranno presto e sarà già domani. adesso sono fuori dalla favola. adesso io lo so perchè non sei tornata. ho conservato quella scatola, le tue bugie in un mare di parole la solitudine può fare male non ti arrabbiare tutto può cambiare. nella notte cambiano i colori grazie al cielo col sole vengon fuori. se saremo tutti quanti migliori ci sveglieremo presto e sarà già domani. corri, corri, corri vai alla porta, grazie al cielo qualcuno fuori ti aspetta. se sarai migliore magari ti sveglieranno presto e sarà già domani. Se sarai migliore magari, ti sveglieranno presto e sarà già domani.

image image image

BiANCHi
SCiALLA!

image
credits to ~ R e a

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 8/4/2009, 12:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Affiliati&gemellaggi
Alby & Vane OF! ~ Luca Jurman O f f i c i a l Forum.Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Jennifer&Silvia FF Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPasqualino MaionePamela Scarponi Official ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicSimonetta Spiri Fan Forum{ Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum »Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8Image and video hosting by TinyPicPhotobucket Federica Nargi Official -Comincia il sogno PhotobucketClicca Qui!!!Image and video hosting by TinyPicimageImage and video hosting by TinyPicJONAS-BROTHERS-STAR Il forum ufficiale di Gastòn SoffrittiImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usIl forum ufficiale di Giulio RubinelliImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic~ New York • 'Cause We Love This City StardusFeatTwilightImage and video hosting by TinyPic Il Regalo Mio Più GrandePhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Our Jonas 
BrotherImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Luca e Mario! Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic The.World.Of.Crazy.Angels • Gabriele Manzo ~ { Official Fans ForumBanner By Cris.Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic (¯`·._)La TriBù d3l PallOn3(¯`·._) Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
Gemellaggi

Skin created by ,nymphadora @ Rainforest Café